Domande e risposte
Se e deceduto presso la vostra abitazione, contattaci il prima possibile, vi raggiungeremo con il nostro furgone autorizzato e ritireremo la salma.
Il vostro animale sarà messo all’interno di una cella frigorifera autorizzata, a temperatura controllata per garantire una conservazione ottimale.
Se la tua scelta è una cremazione singola non assistita o una cremazione singola personalizzata la risposta e sì. Presso il nostro impianto ti garantiamo la massima trasparenza a riguardo.
Nel caso la tua scelta fosse una cremazione collettiva veniamo a ritritare la salma sia presso ambulatori veterinari, sia in abitazione privata. Il servizio non prevede la restituzione delle ceneri, che verranno comunque in modo dignitoso gestite a norma di legge.
Anche per questo servizio garantiamo sensibilità e rispetto verso la salma del vostro caro amico pet.
Porterete in ogni caso con voi il suo ricordo nel cuore…
Il tuo veterinario di fiducia si occuperà dell’intera procedura, sarà sufficiente avvisarlo.
I costi sono calcolati in base alla taglia, alla distanza del ritiro e al tipo di cremazione che si sceglie. Guarda le nostre proposte o contattaci per chiedere un preventivo.
Il pagamento avviene nel momento in cui viene concesso il ritiro della salma e potrete scegliere se pagare in contanti, assegno, carta o bancomat.
Sì, lo puoi fare, contattaci e ti fisseremo al più presto un appuntamento.
Tutte le cremazioni avvengono presso la nostra struttura a Bornasco (Pavia) in via Delle Robinie 8.
Sei un veterinario?
Contattaci per avere informazioni