Loading...
Pagina del Ricordo2024-03-27T14:07:25+01:00

Non tenere dentro di te questo dolore. Descrivi cosa provi, raccontacelo, scrivilo qui adesso.
Le tue parole, la tua rabbia, il tuo dispiacere. Buttalo su questa pagina. Oppure dolcemente affida a questa pagina un ricordo se, pensando al tuo piccolo familiare a quattrozampe, ti fa accennare un sorriso sul tuo volto.

I Vostri Ricordi

haran (Vanessa)

Tutti dovrebbero avere la possibilità di essere stati amati, come tu hai amato me. Grazie per aver reso la mia vita con te splendida…sei nel mio cuore… sempre

Axel (Sonia)

E’ quasi passato un anno e non c’è giorno che non ti pensiamo o ti nominiamo, si va avanti ma non è più la stessa cosa.. una parte di noi si è spenta con te..
Axel sei sempre nel nostro cuore ♥️

Boris (Martina )

Perdere un amico e’ terribile. E tu eri il mio migliore amico. Eri il mio assistente a lavoro, il mio compagno di pisolini, il mio assaggiatore. Eri la mascotte di tutti i nostri amici. Ci manchi tanto piccoli miser B.

Kira (Moira)

Oggi abbiamo salutato la nostra Kira, sono stati 14 anni piedi d’amore, la sorellona maggiore per la nostra bimba, una cagnolina speciale! Elena e Massimiliano due persone empatiche e molto “umane” . Elena ha saputo consolarci con la sua dolcezza, la stanza del saluto molto confortevole, ci ha fatto piacere avere ancora del tempo per coccolare la nostra Kira. Grazie di cuore, perche’ avete reso questo momento difficile e doloroso, un po’ meno gelido. Vi ricorderemo sempre con affetto! Moira Mauro.

Pician (Eleonora)

Compagno di una vita, 16 meravigliosi anni insieme.
Nulla da aggiungere, ogni pensiero e ogni parola sarebbero superflui.
Sei accanto a noi e mamma e papà ti amano come sempre
Questo pensiero è per te

Arizona (Matteo)

Ciao Bimba… Non dimenticherò i tuoi occhioni, il tuo sguardo espressivo, i tuoi grattini al muro per elemosinare del cibo che mai ti bastava, le tue scene di gelosia mentre sbaciucchiavo gli altri dopo averli dati in primis a te. Non è stato facile lasciarti andare Bimba, ma so che ora tutti i tuoi dolori si sono alleviati ❤️❤️❤️ ci rivedremo un giorno, tutti assieme contenti e scodinzolanti…

Luna (Patrizia )

Amore mio, manchi da togliere il fiato…impossibile accettare la tua assenza e preferisco sognare aspettando che tu torni: qui è ancora tutto come prima, il tuo cuscino con il tuo peluche è lì che ti aspetta, la tua ciotola è sempre piena di acqua fresca e il tuo guinzaglio sull appendino perché è troppo il dolore per il vuoto che hai lasciato, preferisco pensare che quando entro e non ti vedo è perché sei fuori con il nonno a fare una passeggiata. Lo sai viene ancora qui tutte le mattine ma beve solo il caffè, non vuole più la fetta di torta che divideva con te per colazione perché se non la mangi tu non la mangia più neanche lui… Papi piange di nascosto, si mette in camera da solo per ricordare le tue foto e la notte resta sempre nell’angolino come per lasciarti lo spazio perché per noi sei sempre qui. Giada sta studiando per la maturità anche se senza di te non vuole stare in casa e dice che niente ha più senso da quando sei andata via e si è fatta fare il tatuaggio della tua zampa dietro la spalla perché dice che così sei sempre con lei e la proteggi. Amore mio, sei stata il regalo più bello che la vita potesse farci e ora il dolore più grande che potessimo provare… Ora corri serena sul ponte dell’arcobaleno… resterai per sempre il più grande amore della nostra vita.
TI AMIAMO PRINCIPESSA LUNA ❤️

Rocky (Dora )

Ciao Rocky mi manchi tanto , la casa senza di te e vuota con la tua dolcezza conquistavi tutti e con la tua allegria riempivi le mie giornate .
Sono stati 17 anni stupendi e spero un giorno di rincontrarti .
Proteggici da lassù come facevi qui è scorrazza nel giardino dell’arcobaleno con i tuoi amici , ti voglio bene e sarai sempre nei mio cuore ❤️

Ofelia (Lorenza)

Ofelia mi manchi così tanto che non trovo pace, i ricordi bellissimi passati assieme a te ora fanno tanto male, ti sto aspettando nei miei sogni, ti immagino durante il giorno seguirmi per la casa come eri solita fare, ti sento anche ora salire sul divano vicino a me per coccolarmi.
Le zampette tue dolcissime sul mio viso come a carezzarmi, non hai mai tirato fuori una sola unghia su di me, sei stata una luce nella mia vita… Una gioia, un dono di Dio.
Quando c’eri tu io non mi sono mai sentita sola, mi capivi sempre quando ti parlavo e io capivo te.
Mi manchi moltissimo e ti aspetto nei miei sogni … Ti aspetto Ofelia.

WENDY (CARMEN)

CONSIGLIO DI CUORE DI POTER USSUFRUIRE DI QUESTO SERVIZIO PER L’ULTIMO SALUTO AI NOSTRI CANI O GATTI, CHE CI HANNO DATO TANTO AFFETTO. ABBIAMO TROVATO UNA COPPIA DI AMICI. GRAZIE DI AVERCI SUPPORTATO IN QUESTO MOMENTO DI DISTACCO. SIETE BRAVISSIMI E SOPRATUTTO MOLTO SENSIBILI. GRAZIE!!!!!

Kikka (Ramona)

In ricordo di Kikka, anima dolce e riservata che per 16 anni mi ha dato la possibilità di essere la sua mamy.
Grazie per tutto l’amore che mi hai dato… fino all’ultimo respiro sempre con te

Palli (Elena)

Hey Palli… sai che ti sogno spesso anche se sono passati quasi due anni… ti porto ancora a spasso nel sogno e tu corri dannatamente bene… poi sogno che mi abbracci e che mi guardi sempre con quella tua testolina rimasta storta dopo l’ictus… vedo sai che sei felice e vedo Tabata sempre con te… ma io ancora adesso, proprio mentre sto scrivendo, sono ancora una valle di lacrime… ti amo Palli.

Torna in cima